Cose interessanti da fare sull’isola di Tenerife

Tenerife è famosa per le sue località di villeggiatura, la fantastica e selvaggia vita notturna, insieme alle spiagge Bandiera Blu. Ma in mezzo a tutto questo, il paesaggio naturale di Tenerife è qualcosa da non perdere. Le viste accattivanti che questo luogo ha da offrire, insieme a un clima piacevole, ti regaleranno dei momenti che vale davvero la pena di vivere. Tenerife ospita la vetta più alta della Spagna, l’osservazione delle balene, sport acquatici, grotte naturali e parchi. È il fine settimana perfetto per una vacanza bellissima e avventurosa. L’isola è perfetta per il noleggio di un’auto. Puoi trovare maggiori informazioni sul noleggio auto a Tenerife su www.autoprio.it.

Qui abbiamo elencato alcune delle cose migliori e più eccitanti da fare a Tenerife che possono rendere piacevole la tua visita!

Visita il Parco Nazionale del Monte Teide:

Questo parco nazionale è estremamente famoso ed è noto come patrimonio dell’umanità. Ospita il Monte Teide, la vetta più alta della Spagna e anche un vulcano. Si trova a 3718 metri sul livello del mare ed è uno spettacolo da vedere. Puoi raggiungere questo monte a piedi o prendere anche una funivia. Prendere la funivia è una buona opzione in quanto potrai goderti tutti I panorami più accattivanti di Tenerife. Inoltre, è necessario richiedere un permesso in anticipo se non vedi l’ora di raggiungere la cima della vetta. Assicurati solo di non perdere la visita a questo parco nazionale in quanto ospita uno degli elementi più significativi di Tenerife e della Spagna in generale.

Siam Park:

Siam Park è un’altra magnifica attrazione da visitare mentre sei a Tenerife. È un parco a tema thailandese costruito su uno spazio di 48 acri. Inoltre, ha una vasta collezione di edifici thailandesi, giostre e scivoli acquatici e molto altro ancora. È una destinazione perfetta per allontanarsi dallo stress della vita quotidiana e ottenere una scarica di adrenalina! È definito come uno dei migliori posti da visitare in Europa. Quindi, non dovresti davvero perdere questa occasione. C’è anche un’area giochi per bambini al Siam Park, la quale offre un sacco di giochi diversi che li tengono impegnati a lungo.

Osservazione di delfini e balene:

Se ami i pesci, goditi lo spettacolo di delfini e balene sulla costa sud-ovest di Tenerife. Puoi vedere entrambi questi animali godersi il loro tempo nel loro ambiente naturale. Vedrai delfini tursiopi, balene pilota, capodogli e delfini Risso, ecc. Proprio qui. Porta con te i tuoi figli e divertiti. Assicurati di ottenere informazioni sugli orari di apertura prima di visitarla.

Visita lo zoo di Loro Parque:

Questo zoo è il paradiso per gli amanti dei pappagalli e, se hai una famiglia, devi portare qui i tuoi bambini. È uno dei luoghi più visitati delle Isole Canarie. Inizialmente questo luogo era dedicato solo ai pappagalli, ma con il tempo si è ampliato molto. Ora puoi vedere una vasta gamma di animali diversi qui. Ospita balene, leoni, alligatori, leoni marini e molto altro ancora. All’interno dello zoo Loro Parque sono presenti un acquario, un’area nella giungla e un’area giochi per bambini.

C’è molto da fare a Tenerife e anche a nord e sud. Crea una combinazione di cose che desideri visitare mentre sei lì e assicurati di non perderti il Parco Nazionale del Monte Teide.

https://www.autoprio.it/